Chi siamo

I nostri servizi

 

  • mobili
  • scale
  • finestre
  • persiane

La nostra storia

La nostra falegnameria a conduzione familiare, nacque dall’amore per la lavorazione del legno dei Fratelli Crepaldi. Nel 1952 aprirono la loro piccola bottega che si ingrandì nel 1980 quando si trasferirono nell’attuale falegnameria.

Il nostro laboratorio presenta una vasta lista di materiali di estrema qualità, che rispetta l’ambiente, raccogliendo il legno in foreste in cui è praticata la Selvicoltura (piantate esclusivamente per la produzione di carta e legname).

Il nostro obiettivo da sempre è di lavorare il legno con tecnica e passione per soddisfare a pieno le vostre richieste, per portare nelle vostre case prodotti di estrema qualità, che durano nel tempo, che possano così assumere per voi un grande valore ed infine garantire una presenza costante anche dopo l’acquisto.

Il nostro team

Francesco Crepaldi

Sono nato nel 1966; a soli 12 anni ho scoperto la passione per il restauro di mobili e a 14 anni ho iniziato a lavorare in falegnameria a fianco di mio padre e mio zio per aiutarli in quest’arte che mi ha sempre affascinato.

Lavorare il legno non è solo il mio mestiere, ma è una passione che mi accompagna da tutta la vita e poterla condividere con la propria famiglia mi rende ancora più grato.

Franco Crepaldi

Sono nato nel 1960; ho iniziato a lavorare nella falegnameria all’età di 16 anni subito dopo aver finito la scuola superiore. Fin da piccolo mi ha incuriosito questo mondo, e da un passatempo praticato in famiglia è diventato il mio mestiere.

Inoltre, sono un intenditore di legni perché mi affascina l’arte della falegnameria ma soprattutto la straordinaria varietà della materia prima, il legno.